CALCETTO E PADEL PROTAGONISTI AL BOTTAI

Data Evento: 
Lunedì, Giugno 17, 2019 - 23:00

Il Memorial "Paolo Bottai", tradizionale manifestazione organizzata dal C.C. Aniene, si conferma "territorio di caccia" per le squadre di calcetto e padel del Circolo Canottieri Roma. Lunedì scorso, giorno delle finali della ventiduesima edizione, i giallorossi hanno vinto il torneo Under 22 e Over 50, sollevando il trofeo più importante anche nel padel.

Gli Over 50 guidati dall'allenatore (o mediatore...) Egidio Viggiani hanno sconfitto 5-4 ai supplementari (4-4 dopo i tempi regolamentari) lo Sporting Eur grazie a una doppietta di Minicucci e a una rete a testa per Del Rosso, Casonato e Maccauro. Dall'altra parte, tripletta di Sarti e gol di Pontesilli.

Successo più largo per gli Under 22, che hanno regolato 5-2 i coetanei della squadra di casa. Reti in questo caso di Rihem (3), Boido e un autogol. Per l'Aniene Fioretti e Bay. Menzione speciale per il tecnico Luciano Coscarella (in foto assieme al consigliere agli Altri Sport Marco Tagliati), primo artefice della crescita dei giovani calciatori del Circolo che oggi compongono un gruppo solido e affiatato.

Aniene sconfitto anche nella finale del torneo di padel. Un successo per i giallorossi guidati da Jacopo De Bellis arrivato al doppio decisivo. Primo punto per la coppia Fiore-Provenzani, vittoriosa 6-3 6-4 su Formilli-De Tomassi. Pareggio dei padroni di casa con Tassoni-Bax, 6-1 4-6 10-7 contro Bellardoni-Orsini. Punto del 2-1 con Salvati-D'Attilio, 6-3 7-5 su Di Bella-Rossi.

In occasione delle premiazioni era presente anche il presidente del C.C. Roma, Massimo Veneziano.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software