IL C.C. ROMA CHE RISPONDE ALL'EMERGENZA

Data Evento: 
Domenica, Marzo 29, 2020 - 13:30

Al Circolo Canottieri Roma proseguono i lavori in vista della riapertura prevista quando l'emergenza Covid-19 sarà finalmente cessata. Così come continuano a nascere iniziative sociali e sportive per offrire momenti di svago e condivisione anche in questi giorni di stop forzato.

Quotidianamente, il segretario generale Marcello Scotto visita la sede e controlla le opere che vengono eseguite e che coinvolgono la manutenzione del parco imbarcazioni, della pavimentazione al piano piscina, delle aree verdi e dei campi da tennis. Tutto ciò mentre la segreteria lavora in regime di "smart working".

Parte sportiva garantita dagli allenatori dei vari settori, che periodicamente forniscono ai soci, via Whatsapp e via Web, tutorial per mantenersi in forma. Non vengono ovviamente trascurate le scuole sportive. L'allenamento dei ragazzi procede, anche in questo caso, attraverso i canali di comunicazione offerti da computer e smartphone. Non solo, di recente è stata anche ideata la Challenge (ne abbiamo parlato qui) per i giovani canottieri, tennisti e calciatori del Circolo.

Importante l'offerta culturale. Lo scorso 16 marzo, il Circolo avrebbe dovuto ospitare la presentazione di "Una passione lunga un secolo", il libro sui primi cent'anni del club curato dal vicepresidente Stefano Brusadelli, da Bruno Manfellotto e Roberto Vianello. In questi giorni, i soci hanno l'opportunità di sfogliare la versione virtuale della pubblicazione.

Il libro è anche una sorta di album dei ricordi e non esiste album senza foto. Per questa ragione, oltre alle storiche immagini disponibili sul volume, il Direttivo ne mette a disposizioni altre attraverso la consueta newsletter. Una bella raccolta a cui contribuiscono gli stessi soci, inviando i loro scatti all’indirizzo segreteriagenerale@canottieriroma.org.

Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni su questo sito.

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971 - Collare d'Oro al Merito Sportivo 2019

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software