MERCOLEDI' IL C.C. ROMA IN TV

Data Evento: 
Martedì, Settembre 24, 2019 - 10:00

Il Circolo Canottieri Roma torna sugli schermi Rai. Mercoledì 25 settembre, nel corso del programma "Tg2 Italia" previsto a partire dalle 10, sarà infatti trasmesso il servizio girato stamani nella sede di Lungotevere Flaminio 39.

Si tratta di un piccolo reportage sugli sportivi che approfittano delle prime ore del mattino per praticare la propria disciplina preferita e che poi, smaltite le fatiche e dopo una meritata doccia rigenerante, si recano in ufficio per iniziare una nuova giornata lavorativa. Se ne incontrano tanti al Circolo, pronti, pimpanti e impeccabili in tenuta sportiva mentre molti altri, magari, sono ancora in compagnia di Morfeo.

Soci giallorossi in palestra, in piscina, al galleggiante per un'uscita in barca, su un campo da tennis. La troupe del programma, accolta dal presidente Massimo Veneziano, li ha incontrati tutti, tra i quali il consigliere al Canottaggio Giorgio Calò. E da ciascuno è riuscito a raccogliere storie e impressioni. Rimanendo anche un po' stupiti conoscendo poi l'attivissimo Francesco Renzi, per gli amici "Bandana". Chiusura sulla terra rossa del campo 1 per fare due chiacchiere con la segretaria del Consiglio, appassionata tennista, Federica Pieri.

Da ciascuno lo stesso ritornello: "Lo sport fa bene. Alla mattina è ancora più bello". Appuntamento mercoledì in tv.  

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software