PRESENTAZIONE DEL TEAM DI CICLISMO

Giovedì 3 ottobre, alle 19.30, nella sede di Lungotevere Flaminio 39, sarà presentata la squadra ciclistica Circolo Canottieri Roma Cicli Rossi-Bianchi, primo team su due ruote di un Circolo sportivo storico della Capitale. Interverranno tra gli altri rappresentanti della Federazione Ciclistica Italiana, il ct della Nazionale paralimpica Mario Valentini e gli ex professionisti Franco Vona e Alessandro Proni. Nel corso della serata sarà svelata anche la divisa ufficiale nonché le bellissime bici griffate Bianchi.

Il capitano del team Cicli Rossi nonché vincitore della Coppa Lazio 2018 e campione provinciale 2019, Andrea Petricca, sarà il commissario delle attività ciclistiche del club. E' il frutto dell'accordo stipulato con il presidente Massimo Veneziano che permetterà al sodalizio di rilanciare la passione per la bicicletta tra i soci, molti dei quali già membri del nutrito e colorato gruppo dei "bikers".

"Il ciclismo è una disciplina che da sempre coinvolge un importante numero di soci - ha confermato il consigliere agli Altri Sport Marco Tagliati - riorganizzando il settore e affidandolo all'esperienza di Andrea Petricca. Già in passato, in veste di titolare di una squadra motociclistica impegnata nel Mondiale Superbike, avevamo apprezzato la sua passione e competenza. Siamo convinti che, essendo tornato al suo antico amore per le bici e avendo ripreso l'attività nei campionati amatoriali, possa portare da noi il suo carico positivo".

"Sono particolarmente orgoglioso di essere diventato socio del Circolo Canottieri Roma e responsabile di questo nuovo progetto che mi è stato affidato - ha dichiarato Petricca - Un incarico in questo club di grandissimo prestigio è un grande riconoscimento al buon lavoro svolto e uno stimolo a fare sempre meglio".

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software