UNA SERATA ALL'INSEGNA DEL POKER CON IL TEXAS HOLD'EM

L'appuntamento è fissato per martedì 19 febbraio prossimo, a partire dalle 21.30. E, a rispondere "Presente!", finora sono già in tanti. Esperti, appassionati, ma non solo; amanti di quella branca del poker tra le più conosciute e apprezzate presso il grande pubblico: l'avvincente Texas Hold'em. Tutti ai nastri di partenza di un torneo che il Circolo Canottieri Roma ospita offrendo spazio, ancora una volta, ai giochi di carte grandi classici delle capricciose serate invernali. 

Fortuna, ma soprattutto scaltrezza, concentrazione, psicologia. Le caratteristiche principali del poker sportivo. Tutto al servizio di una competizione intensa e, per questo, ancora più ricca di fascino. Hold'em, tradotto "tienile", riferendosi alle fiches, quei benedetti/maledetti gettoni che diventano emblema della vittoria o della sconfitta. Sebbene non sempre si segua quel "consiglio" e l'all-in, il mettere tutto in gioco, resti il momento più alto ed emozionante delle sfide ai tavoli.

"Check", "Call", "Raise", "Fold": due carte ciascuno, altre cinque al centro del tavolo e quel gergo essenziale e unico. In tre parole Texas Hold'em.

Per informazioni sulle iscrizioni, rivolgersi alla reception del Circolo. 

Fondato nel 1919 - Stella d'Oro al Merito Sportivo 1971

Copyright 2018 - Circolo Canottieri Roma

 

Privacy Policy               Area Riservata

 

Realizzato da GEB Software